YOGA KUNDALINI AL SANGAT
Postato il 29 agosto 2018 in Eventi, yoga

PRIMA LEZIONE DI KUNDALINI YOGA AL SANGAT

Yogi Bhajan ha dichiarato che “Se Hatha Yoga è come poter  camminare per  tutto il paese, Kundalini Yoga è come prendere un aereo per farlo.”

Questa forma di yoga è in grado di generare tale slancio accelerato per due motivi: Si tratta di un sistema completo di pratica yogica che racchiude tutte le otto parti dello yoga di Patanjali. Piuttosto che concentrarsi solo sul condizionamento fisico (asana), respirazione (pranayama) e meditazione (dhyana), si allinea il praticante con l’intero spettro di lavoro evolutivo, scavando  anche nello stile di vita (yama e niyama) ,nella tecnologia del suono sacro (mantra ), nella manifestazione e sottile consapevolezza (pratyahar), lavori preparatori per la meditazione profonda (dharana), e l’immersione transpersonale (samadhi).

2.Per  gli effetti potenti e immediati della pratica. La dedizione costante alla propria pratica è la chiave per ottenere risultati in maniera massiccia e accelerata.

Migliori saranno i risultati, più facile sarà per voi continuare a praticare; più si pratica, migliori saranno i risultati

PRENOTA ORA LA TUA LEZIONE DI KUNDALINI YOGA AL SANGAT ph: 0426.320016

prima lezione GIOVEDI 30 agosto ore 18:00 con l’insegnante Jashot Kaur (Claudia)

se possibile è preferibile un abbigliamento di colore bianco

Tag:, , , , , , , ,

Comments

Add a comment

Devi essere loggato se siper inserire un commento.