REGALATI LA THAILANDIA TUTTO L’ANNO
Postato il Friday December 14th, 2018 in Attività Olistiche, benessere, Benessere e Relax, energia, Promozioni

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

LA STORIA E LA FILOSOFIA DIETRO UN MASSAGGIO

Dalla cultura millenaria dell’oriente, nella Terra Libera chiamata oggi Thailandia (Thai significa appunto Libertà), nacque uno dei massaggi più famosi e praticati al mondo. L’Antico Massaggio, chiamato così perché nel corso degli anni è rimasto uguale al suo protocollo iniziale, è una serie di manovre che prevedono: pressioni con le dita, con palmi, frizioni, percussioni e allungamenti/stretching. Facendo parte della medicina tradizionale thailandese, questo massaggio viene usato oltre che per gli stati dolorosi di origine fisico, anche per i rimedi energetici e di spirito.

Il Massaggio Thailandese riprende il più antico gesto dell’uomo, quello di prendersi cura del proprio dolore attraverso una mano amica.

Quest’arte di Toccare per ristabilire l’equilibrio corpo/spirito viene applicata attraverso la conoscenza della pressione di punti che si trovano su linee invisibili del nostro corpo, chiamate 10 SEN, linee che si trovano a due centimetri sotto la pelle e che possono essere paragonate ai Meridiani della medicina cinese. Quando queste linee vengono stimolate nel modo corretto interveniamo anche sugli organi interni, ridando vigore a tutto il nostro corpo!

I BENEFICI DEL MASSAGGIO THAI SONO:

  • Combatte le tensioni muscolari e le contratture attraverso le posizioni derivanti dallo yoga che la persona trattata deve assumere durante il massaggio;
  • I “Crock” sono abbastanza famosi quando si parla di Thai Massage e vengono provocati dagli sblocchi articolari che le pressioni causano nel corpo di chi viene massaggiato;
  • Forse non tutti sanno che il massaggio Thailandese dona anche una pelle liscia e luminosa visto che c’è una forte componente di linfodrenaggio nelle manualità eseguite dall’operatore. Si combatte quindi la ritenzione idrica e il ristagno di liquidi.
  • Rilassamento contro stress e ansia
  • Armonizzazione energetica ed emozionale attraverso la stimolazione dei chakras.

COME SI FA?

Viene effettuato a terra, in un materassino apposta, con abiti comodi e leggeri, ovviamente senza l’uso di alcun prodotto come olii e creme (anche se in alcune tradizioni viene permesso).

Massaggio THAY 50 minuti € 50

Massaggio THAY 90 minuti € 95

Utilizza i tuoi punti accumulati se vuoi avere lo sconto del 10% sul tuo massaggio preferito

Prenota subito il tuo trattamento mandando una mail a info@sangat.it o telefonando al numero 0426.320016 e goditi il tuo fantastico Massaggio Thailandese!

Comments

Add a comment

You must be logged in to post a comment.