LPG Endermologie VISO

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

300.000 persone si sottopongono a questo trattamento ogni giorno!

Endermologie® viso offre una vera e propria seduta di fitness per la pelle, risvegliando la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza.

Risultati visibili già dalla prima seduta

LEVIGARE LE RUGHE

La pelle perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno.La testina di trattamento brevettata LPG® agisce tramite micro-battiti sulla superficie della pelle per stimolarla e riattivare in profondità i processi di sintesi del fibroblasto. Come un autentico architetto della pelle, il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore: il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione. A partire dai 25 anni, e nonostante uno stile di vita perfetto, la produzione di queste sostanze della giovinezza rallenta.

ILLUMINARE IL COLORITO X2

Già a partire dalla prima seduta, la pelle appare più morbida ed elastica e l’incarnato è 2 volte più splendente*. L’alleato ideale per un effetto pelle sana immediato prima di una serata o di un evento importante! * studio Humbert

UNA STIMOLAZIONE ESTERNA PER UN EFFETTO INTERNO

In superficie, la pelle viene esfoliata delicatamente, i tessuti sono ossigenati e la micro-circolazione è riattivata per uniformare l’incarnato.

RASSODARE LA PELLE +80%

La produzione naturale delle fibre di sostegno della pelle è riattivata dall’interno: collagene, elastina (+46%*) e acido ialuronico (+80%*) – per un effetto lifting immediato e duraturo.
*Humbert P. et al. Study, Clinical Interventions in Aging 2015:10, 1-17.

Rinforzata e più compatta (+70%*), l’epidermide ritrova la sua tensione naturale. Progressivamente, la pelle diventa più compatta. L’ovale del viso appare ridisegnato e i contorni sono più netti.

ELIMINARE IL DOPPIO MENTO

La stimolazione degli adipociti (cellule adipose) consente di eliminare efficacemente le adiposità imprigionate e di ritrovare volumi armoniosi.

Il viso appare visibilmente assottigliato e riacquista volumi armoniosi.

Fissa il tuo Appuntamento per Trattamento Endermologie® viso personalizzato allo 0426.320016

Tags: , , , ,

Comments

Add a comment

You must be logged in to post a comment.