100% CORPO & MENTE CON IL PILATES

PERCHE’ FARE PILATES?

oggi il pilates è conosciuto a livello mondiale, con oltre 12 milioni di persone che lo praticano. Ma quali sono gli elementi che distinguono l’attività di Pilates dalle altre attività motorie ?

La disciplina preferita da Kate Hudson, Dakota Johnson e Alessandra Ambrosio migliora la postura, fa lavorare tutti i muscoli e regala forza e tonicità

Pilates: una disciplina democratica
il bello del pilates è che è adatto a chiunque, a prescindere da sesso ed età. Si tratta di una disciplina modulabile sulle diverse esigenze personali: basta variare le tecniche, l’intensità degli esercizi e gli strumenti con cui si lavora, sempre sotto l’attenta supervisione del pilates trainer. Tra i primi miglioramenti che noterete: postura, elasticità, allungamento della muscolatura e maggiore tonicità».

Ecco le 10 mosse per il Corpo che desideri:

  1. Modella il corpo in modo armonico
  2. Costruisci la postura
  3. Migliora gli schemi motori nell’allenamento
  4. Migliora la respirazione in maniera omogenea
  5. Aumenta la flessibilità
  6. Diminuisce lo stress
  7. Incrementa l’equilibrio
  8. Previene il mal di schiena
  9. Personalizza i tuoi obiettivi grazie al Personal Trainer
  10. Aumenta la consapevolezza del proprio corpo

 

VUOI PROVARE IL PILATES ?

Prova il Pilates in Studio Pilates Sangat con 1 Lezione Privata di 40 minuti  al prezzo eccezionale di SOLI € 17. Disponibilità Limitata SOLO FINO alle ore 20:00 del 31 marzo 2019. Prenota allo 0426.320016 oppure invia e-mail a info@sangat.it

 

PERSONAL TRAINER

Enrico Penini (Peak Pilates Trainer) si interessa al settore Fitness e Danza all’età di 16 anni. Questa  passione si trasforma in insegnamento nei vari centri Fitness e Danza di tutta Italia fino al 2008. Il percorso Pilates inizia nel 2010 come progetto individuale per ristrutturare problematiche fisiologiche personali accusate durante lo sport agonistico. Da quel momento inizia un vero e proprio percorso formativo per raggiungere il titolo di insegnante certificato internazionale fino ad operare a pieno titolo nel Sangat Pilates Studio dal 2011.

FORMATO DELLE LEZIONI

In questi anni Enrico sviluppa e consolida 3 formati di lezioni “funzionali al raggiungimento degli obiettivi “:

  • Privata : Sessione Individuale
  • Semiprivata : Sessione di 2/3 persona
  • Small Group: Sessione di 3/5 persone

 

ATTREZZI PILATES

Lo Studio Pilates Sangat è fornito di grandi attrezzi quali:

  • Reformer
  • Mat
  • Cadillac
  • Chair
  • MVe Chair
  • Barrels

LEZIONE PRIVATA

Non chiamatela LEZIONE !! Si tratta di una vera e propria ricerca del programma di allenamento, costruito su una specifica esigenza personale. Lo Studio è a completa disposizione con tutti gli apparati e il Trainer che controlla e guida ogni minimo particolare.

LEZIONE SEMIPRIVATA

Il concept è identico alla privata, stessa qualità di lezione con l’opportunità di lezioni in max 3 persone su tutti gli apparati del sistema e sulle esigenze individuali.

LEZIONE SMALL GROUP

Le sessioni collettive si svolgono con l’utilizzo di 1 apparato a scelta del Trainer tra

  • Reformer
  • Mat
  • MVe Chair

Partecipanti di minimo 3 persone a 5 massimo, il formato si adatta a tutti,con lo scopo di sviluppare una routine di esercizi adatti a tutti gli allievi e progredire nella capacità di gestione del movimento.

 

VUOI PROVARE IL PILATES ?

Prova il Pilates in Studio Pilates Sangat con 1 Lezione Privata di 40 minuti  al prezzo eccezionale di SOLI € 17. Disponibilità Limitata SOLO FINO alle ore 20:00 del 31 marzo 2019. Prenota allo 0426.320016 oppure invia e-mail a info@sangat.it

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , ,

Comments

Add a comment

Devi essere loggato se siper inserire un commento.